Project: GAIA è uno sparatutto in terza persona che ti offre un enorme arsenale di armi per combattere in esilaranti battaglie. Accompagnando un feroce soldato attraverso un vasto mondo aperto, incontrerai zombi e altri esseri pericolosi che attraverseranno ogni ambientazione.
Su Project: GAIA troverai una grafica eccellente sviluppata utilizzando Unreal Engine 4. Ciò significa che sia le trame che i modelli 3D sono perfettamente definiti per offrire un'esperienza di gioco realistica. Una volta che sei alle ginocchia in battaglia, controllerai il tuo personaggio usando il joystick che vedi sul lato sinistro dello schermo.
Inoltre, Project: GAIA ti offre anche diversi pulsanti sullo schermo per mirare e sparare ai tuoi nemici. Durante le battaglie, puoi cambiare arma o ricaricare le munizioni quando vuoi, ma devi assicurarti di non abbassare la guardia. Nella parte superiore dello schermo, troverai il numero di nemici che hai abbattuto e puoi anche vedere ogni bersaglio attraverso il mirino telescopico per sparare in modo più preciso.
Non è facile abbattere i tuoi nemici su Project: GAIA, ma le tue possibilità di successo sono maggiori nella modalità cooperativa. Qui unirai le forze con i tuoi amici per creare alleanze che ti consentiranno di combinare il meglio dell'arsenale di ogni giocatore. Dovrai aprire il fuoco senza sosta per abbattere tutti gli zombi per completare le missioni mentre lavori per liberare questo universo dal male.
Progetto: GAIA ti offre una grafica spettacolare e controlli perfettamente adattati per gli smartphone. Senza complicate combinazioni di tasti, puoi sparare efficacemente mentre lavori insieme ad altri giocatori per dimostrare che le orde di zombi non possono competere con te e il tuo arsenale di armi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non riesco mai a entrare nel gioco per giocarci. E voglio giocarci così tanto.
È in inglese o spagnolo o solo in cinese!?
Semplicemente migliorate le prestazioni, la fisica dei personaggi così come delle armi e delle esplosioni senza trascurare gli zombi, e aggiungete per favore la modalità in prima persona.